CRAL - Circolo Ricreativo Azienda Sanitaria Provinciale di Siracusa

Il Cral dell'A.S.P. di Siracusa (ex ASL8), costituito il 26 Novembre del 2000, associa i dipendenti, i pensionati e i loro familiari, nonché altri cittadini che ne condividono le finalità istituzionali.

Il Circolo nasce quale centro permanente di vita associativa per la crescita culturale dei dipendenti e per una sana gestione del tempo libero, ed a tale scopo promuove ed organizza attività sociali in campo turistico, sportivo e ricreativo. E' apartitico e non può perseguire in nessun caso scopi di lucro. Promuove, altresì, convenzioni vantaggiose per i soci, con enti pubblici e privati ed attività di acquisto di beni e servizi.

Gli organi del circolo sono:
- L'Assemblea generale dei soci;
- Il Presidente del Circolo;
- Il Consiglio Direttivo;
- Il Collegio dei Sindaci;
- Il Collegio dei Probiviri.

Il Cral diffonde le proprie attività ed iniziative per mezzo di un proprio sito Internet (www.cralaspsiracusa.it), l'invio di E-Mail ai soci che rilasciano il proprio indirizzo di posta elettronica (le comunicazione dal Cral avverranno solo ed esclusivamente dall'indirizzo info@cralaspsiracusa.it), un "notiziario" e l'affissione nelle bacheche dei propri distretti e servizi della provincia.

La segreteria del Circolo rimane aperta ai soci nei giorni di:
- Lunedi dalle ore 10.30 alle ore 12.30.
- Martedi dalle ore 15.30 alle ore 17.30.
- Giovedi dalle ore 10.30 alle ore 12.30.
- Sabato dalle ore 10.30 alle ore 12.30.

ACCEDI ALL'AREA RISERVATA - Copyright (C) 2011 Cral ASP Siracusa. Tutti i diritti riservati. Powered by Sharkness Studio